Saccheggio




Ebbene si.
Durante le rivolte di questi giorni negli Stati Uniti ci sono stati ANCHE atti di saccheggio. Tra milioni di manifestanti c'è stato pure qualche centinaio di saccheggiatori.
E quindi?

Durante gli scontri di Londra di qualche anno fa ci fu qualcuno che, approfittando del casino, assaltò un supermercato.
E quindi?

Durante le rivolte nelle banlieue parigine qualcuno, approfittando del bordello, rubò televisori e diede fuoco a un ristorante.
E quindi?

Quindi: siccome qualcuno approfitta delle lotte sociali per farsi i luridi cazzi suoi e per commettere crimini, bisogna colpevolizzare IN TOTO i manifestanti.
Gli ANTIFA sono terroristi perché qualcuno, in mezzo agli antifa e ai tantissimi altri manifestanti che antifa non sono, saccheggia questo o quel negozio.
È proprio vero: quando c'è la Luna delle ragioni classiste e razziali dietro un sistema repressivo e omicida, gli stolti guardano il Dito della vetrina in frantumi.

P. S. Prima che qualche coglione voglia accusarmi di legittimare atti di saccheggio e sciacallaggio, che ci sono stati e ci saranno sempre durante ogni rivolta sociale, rilegga bene quanto ho scritto sopra. E se non capisce, rilegga n'ata vota...

Commenti